Franzoni Sergio Autotrasporti vanta una lunga esperienza e qualificazione in Italia per il trasporto di merci pericolose, in regime ADR (acronimo di “European Agreement concerning the international carriage of Dangerous goods by Road”), in particolare trasporto di esplosivi, armi, munizioni e materiale connesso al mondo militare. L’azienda dispone di mezzi e personale qualificato (in possesso di patentino ADR) per l’espletamento delle attività connesse ed attinenti al trasporto in ADR, sia in colli che di Tank Container, compresa la classe 1 per il trasporto di esplosivi.
In connessione con il Trasporto in REGIME ADR Franzoni Sergio Autotrasporti fornisce anche un ottimo servizio di facchinaggio, carico e scarico di merce e materiali presso i depositi militari, il tutto eseguito con grande cura, meticolosità e rispetto degli enti militari.
Su richiesta e a garanzia e tutela della pericolosità del trasporto in regime ADR Franzoni Sergio Autotrasporti fornisce anche un servizio di scorta armata.